Registro elettronico famiglie

Il registro elettronico è un software che permette alle famiglie di conoscere le attività svolte in classe e visionare compiti, annotazioni e circolari.

I genitori, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio. Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui. Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.

L’accesso al registro elettronico è consentito solo attraverso dei dati che vengono forniti direttamente dalla scuola e sono costituiti da un nome utente e unapassword.

L'accesso al registro elettronico è consentito solo attraverso dei dati che vengono forniti direttamente dalla scuola e sono costituiti da un nome utente e una password.

Al primo accesso è possibile associare il proprio nome utente con il proprio indirizzo email e cambiare la password. Nel caso di smarrimento della password è possibile nella pagina del login cliccare "Password dimenticata" ed il sistema genererà una nuova password che verrà inviata all'indirizzo email inserito.

Via Ripa, 2 Bienno (BS)

Gli Uffici di Segreteria sono aperti al pubblico nei seguenti giorni e orari:
    – da lunedì a sabato dalle 7.30 alle 8.30
    – da lunedì a sabato dalle 11.30 alle 13.30
    – il martedì e il giovedì dalle 11.30 alle 16.00
    La Dirigente Scolastica riceve su appuntamento.