Presentazione Scuole Primarie

dal 14 Dicembre 2023 al 15 Dicembre 2023

Le Scuole Primarie dell'Istituto si presentano

In vista delle iscrizioni per l’anno scolastico 2024/2025 le Scuole Primarie dell’Istituto presentano le proprie offerte formative.

In particolare:

• giovedì 14 dicembre 2023 alle ore 20.00 i docenti della Scuola Primaria di Berzo Inferiore presentano il proprio modello Senza Zaino anche con il supporto di alcuni genitori che seguono gli aspetti pratici ed organizzativi della scuola;
  • venerdì 15 dicembre 2023 alle ore 20.00 i docenti della Scuola Primaria di Bienno presentano la scuola che ha due corsi: uno di 30 ore (tempo normale) e uno di 40 ore (tempo pieno con la mensa).

Vi aspettiamo numerosi per conoscerci ed approfondire l’organizzazione e la progettualità scolastica.

Destinatari

Le serate sono rivolte ai genitori degli alunni che stanno frequentando l'ultimo anno della Scuola dell'Infanzia.

Sede Scuola Primaria "Alessandro Manzoni" di Bienno

Piazza Liberazione, 31 Bienno (BS)

Sede Scuola Primaria di Berzo Inferiore

Via Nikolayewka, Berzo Inferiore (BS)