ULTERIORE SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' DIDATTICA

10/03/2020

"...La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario.." Albert Einstein

Alle famiglie, agli alunni  e a tutto il personale della Scuola

La sospensione delle attività didattiche è stata prorogata al 3 Aprile 2020 come da DPCM 8 marzo 2020, del quale si allega il testo.La Segreteria e la Direzione rimangono a supporto di quanti avessero bisogno in orario antimeridiano.Si comunica altresì che buona parte del personale ha optato per la prestazione lavorativa a distanza e pertanto non sono assicurati tutti i consueti servizi in presenza.

Un abbraccio particolare ai miei bambini e ragazzi  ai quali rivolgo questo invito:seguite le indicazioni dei vostri insegnanti seppur a distanza; rispettate tutti i comportamenti indicati dai medici e dallo Stato per preservare la vostra salute e quella dei vostri familiari!

Aggiungo un elenco di siti didattici interessanti.

Con il contributo di tutti torneremo..." a riveder le stelle.." come scrisse Dante Alighieri nella Divina Commedia. Attendo con grande desiderio il vostro ritorno. Un grande abbraccio virtuale a tutti e a ciascuno!

La vostra preside Loredana Rizza

File allegati